Novità in gestione statistica, invio mail, vendita al banco e permessi utente. 

Facile Gestionale Magazzino Fatturazione E-commerce

Release 2024.08.1191: aggiornamento con priorità: Media

Miglioramenti

  • Invio email: l'invio delle email di fatture, estratti conto,ecc.. può essere utilizzato in modalità interattiva: prima dell'invio viene proposto il testo base, modificabile, e tutte le email anagrafate nella scheda anagrafica del soggetto, con possibilità di abilitare l'invio solo per alcune o tutte
  • Statistica vendite: riprogettazione delle statistiche vendite, con l'aggiunta di ulteriori opzioni di calcolo e filtro. Disponibile anche il confronto fino a due anni precedenti. La statistica è accessibile dal menu Magazzino >> Statistiche vendite (versione beta)
  • Statistica fatturato:riprogettazione delle statistiche di fatturato con l'aggiunta di ulteriori opzioni di calcolo e filtro. Disponibile anche il confronto fino a due anni precedenti. La statistica di fatturato è accessibile dal menu Documenti >> Fatturato (versione beta)
  • Vendita al banco: il pagamento con Assegno (ormai in disuso) è stato sostituito dal pagamento Web: nome generico per coprire l'utilizzo di varie fonti di incasso da clienti. Nel caso di evasione ordine in vendita al banco di un ordine web, la risorsa utilizzata per la registrazione del corrispettivo sarà quella associata al pagamento dell'ordine web, e in caso di assenza verrà utilizzata la risorsa associata nel modello di documento.
  • Permessi utente: nelle funzionalità attivabili sull'utente è stata aggiunta: Registro risultati solo visualizzazione. Se abilitato, l'utente potrà solo visualizzare ma non cancellare le operazioni che il gestionale inserisce nel registro di bordo